Matrix, la crisi dei trent’anni e il segreto svelato dei Barbapapà

Scrivi qui i tuoi pensieri… (opzionale)

di Ruderi e di Scrittura

Prima di scrivere un post nel mio blog, spesso mi piace confrontare i miei pensieri con altri utenti facendo una ricerca su internet. Ampliare e paragonare, in un certo qual senso, il mio punto di vista con gente che vive la mia età.

maxresdefault

 

Per quanto riguarda la crisi dei trent’anni, ho letto una miriade di cazzate! Non perché io sia un esperto, ma solo perché non ne sono ancora uscito… e ne sono felice!

Rispetto il punto di vista e le sofferenze delle persone, ma mi stupisco di come (specialmente le donne) affrontino questo momento di passaggio dall’adolescenza all’essere adulti come un: «Cazzo! Sono adulta e non sono diventata una principessa, adesso che faccio?»

View original post 884 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Various. Contrassegna il permalink.

Rispondi

