DIVERTISSEMENT

 

Davide Barbanera Il più bel sogno, a mio avviso, è sognare il reale. Come dice Bruce Chatwin: ” Il reale è molto più fantastico del fantasioso ”

 

Carissimo, mi chiedi: cosa vuol dire per te conoscere una persona ed esserci in contatto? Beh, credo sia lo stesso che per te…Comunque te lo spiego in privato. Ciao

Rprendendo il divertissement di ieri….Carissimo, mi chiedi: – Cosa vuole dire per te avere una ragazza? Beh, credo sia lo stesso che per te….Comunque te lo spiego in privato. Ciao.
Quello che non capisco, carissimo, è come puoi dire di avere una ragazza se neanche la conosci, se non avete mai parlato, se non state mai insieme, se non vi sentite magari al telefono, oppure attraverso segnali di fumo, se non vi vedete mai, se non uscite insieme, se non siete neanche in contatto, se tra voi non esiste un reale rapporto tra due persone, se di lei non sai nulla, chi sia, dove sia, con chi stia. Come puoi dirlo, carissimo, non vedi che sei soltanto solo, che vai in giro da solo e basta? Forse per te avere una ragazza vuol dire stare a sentire quel che si dice in giro, quel che dice questo e quell’altro, il passante di turno, uno che si fuma una sigaretta al bar e intanto parla, uno qualsiasi che passa in auto o in bicicletta e che neanche conosci, invece di parlare, di spiegare, e di confidarsi con lei? Questo non lo capisco, carissimo….Secondo me questo è un pò da fuori di testa, carissimo, vedi tu!— felice.

 

Andato a Timbouctù…..

 

 

Augh!!!!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Various e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a DIVERTISSEMENT

  1. siddhartainsamsara ha detto:

    è una bella descrizione, con tono conviviale, dell’assenza di complicità e di “contatto” in un rapporto, interessante mettere Il bello!

    • davidebarbanera ha detto:

      Grazie tante. Buona giornata.

    • davidebarbanera ha detto:

      E’ una descrizione che, diciamo, mi deriva dall’esperienza personale, sul fatto che alcuni od alcune possano ritenere di avere un rapporto e di chiamare il mio ragazzo oppure la mia ragazza, una persona con cui non sei realmente in contatto e con la quale non esiste un reale rapporto intimo e confidenziale tra due persone….A me è capitato…..Come è capitato che un gran numero di persone, non so per quale ragione, partecipasse a questa storia….C’è stato un periodo abbastanza recente della mia vita in cui molte persone erano “interessate” arbitrariamente naturalmente, alle mie vicende affettive e sentimentali. Una cosa da folli si può dire. Una cosa che spero di dimenticare presto….Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...